fbpx
Distributori acqua in brick Aqualy 

Porta l’acqua in brick Aqualy nella tua attività. Acqua che nasce nelle colline tosco-romagnole e viene imbottigliata in ambiente asettico e protetto. Il contenitore in cartone la protegge da luce e calore, mantenendola più fresca più a lungo. Oltre il 75% della materia prima del brick deriva da fonti vegetali e rinnovabili, come il tappo plant-based, fatto con canna da zucchero e completamente riciclabile.

Rivolgiti al distributore Aqualy della tua città.

Confezione eco friendly

Leggera e povera di sodio

Priva di impurità e microplastiche

L’acqua che ama i bambini

adatta al consumo in età pediatrica.

Sei un distributore? Entra a far parte del cambiamento!

Non è ancora presente un distributore di acqua in brick nella tua città? Entra a far parte del cambiamento con il gruppo internazionale Ly Company Group. Con sede in italia a Marradi (FI), Ly Company è il principale produttore in italia di acqua in cartone. Scopri di più sul nostro progetto Aqualy e sui progetti territoriali City in Brick, l’acqua della tua città. Compila il form contatti e verrai presto ricontattato da un responsabile commerciale.
 

Posso aiutarti?

Per ogni tua richiesta puoi utilizzare il form step-by-step nella pagina Contatti.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Scarica le fustelle

Da questo popup puoi scaricare le fustelle di lavorazione per i design di Acquainbrick. Tutti i documenti disponibili sono in formato Illustrator (AI) a livelli, con testi convertiti in tracciati e note di lavorazione.

FullBrand 500ml
(formato .AI)

FullBrand 330ml
(formato .AI)

Label 500ml
(formato .AI)

Label 330ml
(formato .AI)